giovedì 31 marzo 2011

E' ora di fare le presentazioni...

Li vedete già da un pò ma  ora è arrivato il momento per fare le comunicazioni ufficiali...
Avevamo già intenzione di tenere per noi un cucciolo di Emma e Iork, ma dopo la perdita prematura della mamma abbiamo deciso di tenere per noi ben 2 cuccioli.
La scelta è stata a tratti istintiva e a tratti ragionata, per fortuna cuore e mente si sono messi d'accordo senza troppe difficoltà.
Ecco quindi a voi i due nuovi membri della famiglia Maja Mater: Ares e Britt.

Ares
Ares

Ares è un cucciolo tutto pepe, con un'espressione unica e ricorda tanto il suo papà da cucciolo (a detta di esperti somiglia molto a suo nonno paterno), non sa stare fermo su quattro zampe e saltella tutto il giorno felice, si dimostra veloce e agguerrito nella cerca finora, speriamo continui così. La cosa che ci ha decisamente rapiti sono le sue pose e facce buffe.

Britt
Britt
Britt è la più piccolina della cucciolata, è praticamente la metà dei fratelli, ma come dice il detto "nella botte piccola....." e in effetti quella piccina ha energia da vendere!!! Lavora per sua soddisfazione personale, fregandosene del premio, sempre naso a terra e testarda come pochi cuccioli, affettuosissima con le persone (sta sempre attaccata a chiedere coccole) e soprattutto..... ha gli occhi di Emma! Lei verrà data in affido ad una persona di famiglia e naturalmente la seguiremo nella crescita e la porteremo con noi nei nostri viaggi.
Vis
Tra pochi giorni infine anche Half e Vis andranno nelle loro nuove famiglie.
Questa cucciolata siamo certi che darà enormi soddisfazioni sul lavoro e speriamo che qualcuno di loro possa farsi valere anche in esposizione.



Hal

Nessun commento:

Posta un commento