lunedì 20 settembre 2010

Pronti pronti!

Stamattina i cuccioli hanno fatto il loro secondo vaccino e terzo richiamo della sverminazione e ora sono pronti per andare nelle loro nuove famiglie!!! Alcuni saranno vicini altri lontano ma resteranno comunque nel nostro cuore, siamo certi che si faranno valere sul lavoro e amare in famiglia!
Godiamoceli per questi ultimi giorni assieme!

Mila

Augusto
 

Cesare

Carlotta


Agata
Leda




3 commenti:

  1. Ciao;
    Posso chiedervi come fate a trovare una bella casa nuova a tutti i vostri cuccioli?? e soprattutto sicura???
    Ho fatto riprodurre per la prima volta la Licia quest'anno, sono nati 4 cuccioli, è stato doloroso e difficile separarsi da loro e soprattutto fidarsi dei nuovi proprietari.
    Mi piacerebbe farla riprodurre ancora ma, prima vorrei essere sicura di riuscire a trovare una bella e sicura casa ai cuccioli....
    Voi come fate?

    RispondiElimina
  2. bella domanda! ci contattano le persone interessate e cerchiamo di saperne il più possibile su di loro, su dove vivrà il cane e come, cosa farà e cosa non farà. Poi ovviamente si può solo sperare che viste le premesse buone i fatti siano altrettanto buoni e il cucciol cresca bene e felice. Certe volte però proprio le persone più zelanti e che danno più garanzie alla fine sono quelle che meno si impegnano. altre volte invece persone che magari non ne sanno molto ma hanno voglia di imparare sono quelle che faranno di più e meglio. Insomma ci sono molte variabili e molti dubbi, bisogna un pò fidarsi e scartare a priori coloro che non rispondono ai nostri criteri. si cercano le persone migliori e si spera che vada tutto bene!

    RispondiElimina