giovedì 16 settembre 2010

E si... succede anche questo!

Volete sapere com'è andata a Campobasso??? Bene ve lo raccontiamo...
Venerdì sera alle 23:00 dopo tanto riesco a trovare il sito su cui ci sono le statistiche dei cani presenti alla mostra nel weekend e con mia grande sorpresa leggo che di lagotti iscritti non ce ne sono!!! Doveva per forza esserci qualche errore visto che noi l'iscrizione l'avevamo fatta (ahimè su cartaceo però), chiamamo l'amico che è andatoa  fare l'iscrizione al gruppo cinofilo per noi e ci dice che sicuramente saremo come aggiunta al catalogo ma che ci siamo.
Così la mattina dopo si parte con Custer e Emma, arriviamo lì e ci informiamo subito che sia tutto ok per l'iscrizione ma qualcosa non quadra.... in pratica non risultiamo iscritti!!
Dopo ore e ore di litigate, scongiuri, domande a persone e incaricati vari dobbiamo arrenderci... nessuna gara nonostante i km e il tempo perso per preparare i cani! e tutto perchè il presidente del gruppo cinofilo in questione ha "dimenticato" di mandare il fax con le iscrizioni nostre e di altre persone!
A nulla è servito protestare purtroppo... così in pratica una giornata di gara buttata al vento.... in compenso abbiamo imparato che la prossima volta le iscrizioni le facciamo solo on line!!! E ci siamo esercitati un altro pò con le forbici su Emma e Custer!
Beh ora ci dedichiamo per le ultime settimane ai cuccioli prima che vadano nelle nuove famiglie e poi prossimo appuntamento al Raduno di Bagnara di Romagna!!!

Nessun commento:

Posta un commento