mercoledì 3 marzo 2010

Tra expò e tartufi...

Ecco il primo video della mostra di Ancona, per quello di Derry dovrete aspettare il fine settimana perchè saremo assenti per due gg, si va sul lago di Como a fare sheepdog con i border collie (niente tartufi stavolta!).
Oggi per procurarci qualcosina da portare da chi organizza lo stage siamo usciti un pò a tartufi con Derry e Snoopy... beh che dire.. E' stato un pomeriggio entusiasmante! E' stata indubbiamente  l'uscita più stancante a cui abbiamo partecipato, ma anche la più divertente e bella!
Moltissimi tartufi ma di piccole dimensioni che si perdevano qua e là tra il fogliame alla fine.
I lagotti che hanno lavorato con un'energia incredibile, non si riusciva a stargli dietro (alla faccia del lagotto lento!), poi Derry era impazzita di gioia, scattava di qua e di là come un capriolo, una cerca strepitosa per entrambi! Noi col fiatone per stare dietro a loro che scavavano in contemporanea in punti diversi! Bello bello bello!!!
E ora vi lasciamo al video di Custer in expò.... una cosa decisamente più noiosa ma guardate un pò come la prende in allegria il latin lover!!!


1 commento:

  1. :-D ah ah ah anche io quanto Olly si diverte sui prati (sopratutto quando cerca) mi ripeto continuamante: "alla faccia del lagotto che è un cane lento!"...

    RispondiElimina