Eccoci di ritorno da Ancona, una mostra un pò caotica e chiassosa (se ripensiamo al silenzio che si sentiva al raduno del lagotto a Bagnara...) ma con ben 28 lagotti iscritti, tanti davvero molto belli.
Risultato eccellente sia per Custer che per Derry ma niente podio... poteva andare meglio ma siamo tanto soddisfatti di come Custer ha affrontato la giornata, finalmente a testa alta e bello scodinzolante, le sue preoccupazioni sono decisamente passate e anche di Derry che si è ritrovata per la prima volta in un luogo strapieno di gente, di odori strani e con voci urlanti a destra e a manca, palloncini che scoppiavano di tanto in tanto (proprio un ambiente ideale accidenti! ), gente che calpesta il cane (diamine sei in una mostra canina vuoi guardare se stai calpestanto un chihuahua ultra nano??? Il lagotto non è poi così piccolo...) e chi più ne ha più ne metta!
E nonostante tutto Derry non se l'è data a gambe e ha camminato discretamente (meglio all'ultimo giro). Davvero tanti bei lagotti, vittoria in libera maschi meritata per Mor di Morara che così chiude il campionato.
La bella Delia invece solo seconda tra le femmine ma l'abbiamo rivista molto cresciuta e quasi non si riconosce davvero! Complimenti a tutti, è stata una bella gara!
Questa volta però niente foto... abbiamo di meglio!
I video dei giudizi! Ma dovrete aspettare il montaggio perchè sono giorni super impegnativi!
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento