lunedì 21 febbraio 2011

Giovani leve!

La soddisfazione più grande per un allevatore è vedere che i propri cuccioli sono nelle mani giuste, sapere che lavorano bene ma anche che c'è la possibilità di vederli valorizzati ufficialmente per le loro peculiarità.
Quindi la decisione dei proprietari di Agata (detta Luna), figlia della scorsa cucciolata di Derry e Custer, di farla partecipare alla prima esposizione non fa che renderci orgogliosi e felici!
Agata adesso ha 7 mesi e nei giorni scorsi ci siamo dedicati alla sua preparazione per la mostra Internazionale di Ancona di sabato 26 Febbraio, quindi sono arrivate le prime dritte su come condurla al guinzaglio, su come piazzarla e la prima sforbiciata.

Luna è stata paziente e si è lasciata sforbiciare senza problemi...
Alla fine il risultato è stato più che soddisfacente, anche perchè è veramente costruita bene e perfettamente in standard, manca giusto qualche altra correzione che faremo la mattina della mostra prima di entrare in ring.
Inutile dire che siamo emozionati per questo debutto e speriamo che anche altri fratelli e sorelle presto partecipino a qualcosa di ufficiale, che siano le mostre o prove di lavoro!
E ora riprepariamo le fantastiche sedie da campeggio, trasportini, forbici e guinzagli e teniamoci pronti per Ancona! :D


Nessun commento:

Posta un commento