lunedì 19 aprile 2010

Torna a casa Lassie... ops Olly!

Ecco il momento di svelare la sorpresa! Olympia detta Olly (figlia di Zarina e Hugh) è tornata a casa per  seri motivi di salute di Luca ( il proprietario) che con immenso dolore ha preferito farla tornare da noi piuttosto che darla a qualcuno che non conosce.
Ringraziamo col cuore Luca e Mariangela per averla cresciuta con amore e passione, per averci tenuti sempre al corrente, aver mantenuto viva una vera amicizia e per averci scelti una seconda volta!
Olly per ora starà da noi e vederemo nel tempo se riusciremo a trovare qualcuno degno di lei a cui affidarla!

2 commenti:

  1. Se potete, tenetela voi PER SEMPRE!!!!
    Risparmiategli il trauma di cambiare un'altra casa!è una lagotta veramente bellissima!!!! Ha tutte le carte in regola per diventare una campionessa sia di lavoro che di bellezza! sarbbe davvero un terribile errore affidarla a qualcuno che non sappia valorizzare al meglio tutte le sue doti o che non gli dia amore e rispetto!! PENSATECI BENE!!

    RispondiElimina
  2. non c'è dubbio che la affideremo solo a persone di cui ci fidiamo ciecamente, di certo non al primo che capita. Olly è fantastica ma per noi avere un cane in più significa togliere tempo a tutti gli altri, che va bene magari per un periodo ma non è corretto nè per Olly nè per gli altri. Olly ha bisogno di uno stile di vita diverso dal nostro, è abituata a stare in casa e seguire la famiglia umana continuamente e ovunque, era praticamente una figlia unica e ora si ritrova in mezzo a tanti cani, a dover dividere coccole, attenzioni, territorio.
    Siamo certi che si troverà la giusta soluzione a tempo debito. Per ora Ollyna resta qua!

    RispondiElimina