mercoledì 10 marzo 2010

Un nuovo arrivo in casa Maja Mater....

Come sempre nelle giornate più fredde, nevose e gelide dell'anno Suami decide che è il momento di far venire alla luce le sue creature (ci avrei scommeso che avrebbe nevicato!), così ieri dopo aver monitorato con l'ecografo il cucciolo da due gg si è deciso per il cesareo (e conseguente sterilizzazione) ed è nata una meravigliosa piccola creatura!
Una stupenda cucciola bianco- marrone (per ora... vedremo se diventerà roana) vivace e forte, una piccola lottatrice, la cucciola che aspettavamo e desideravamo da tanto.
Asciugarla e aiutarla a fare il primo respiro vitale è stato emozionante come poche cose al mondo, vederla prendere vita tra le mani, respirare regolarmente, cercare un posto caldo nel mio maglione per conforto è stato meraviglioso.
Si è rivelata da subito una cucciola forte e decisa, si è attaccatta subito alle mammelle di Suami ancora addormentata e mangiava con vigore.
Mamma Suami è ancora un pò dolorante e stanca per l'operazione ma si prende amorevolmente cura della sua piccola. Papà Custer ha fatto visita stamattina alla piccina annusandola curioso e scodinzolante.
Ora speriamo che tutto vada per il meglio e cresca forte e sana, lei resterà con noi, è una piccola predestinata!
Grazie Suami e Custer per questa meravigliosa cucciola!



Nessun commento:

Posta un commento