sabato 23 gennaio 2010

Primo raduno Maja Mater... che ne dite???



L'idea è venuta fuori un pò per caso poi Luca (di Olly) ha confemrato questo desiderio nascosto che abbiamo: fare una specie di raduno di tutti i nostri cani e di appassionati della razza!
Per ora è solo un'idea ma sarebbe bello svilupparla e decidere a tutti gli effetti una data.
Pensiamo nel mese di Giugno, dopo la riapertura a scorzone, prevedendo una mattinata a tartufi tutti insieme (chi non ha va a tartufi potrà tranquillamente stare a guardare con il proprio lagotto al guinzaglio in modo da non disturbare la cerca degli altri), poi ci starebbe benissimo un bel pranzetto a base ovviamente di tartufo e prodotti locali e perchè no nel pomeriggio una sorta di mini convegno sul Lagotto tenuto da qualche esperto della razza! Sarebbe davvero una giornata stupenda, in cui rivedere tutti i nostri cuccioli e stare insieme a chiacchierare della passione che ci accomuna!
Ovviamente sono i benvenuti tutto coloro che amano il Lagotto e che sono interessati a trascorrere qualche ora in buona compagnia!
Speriamo di fare cosa gradita, noi intanto iniziamo a pensare bene come e quando organizzarla, voi scriveteci le vostre idee, se la cosa vi piace o meno!
Magari verrà fuori una buona cosa e potremo ripeterla negli anni!

Nessun commento:

Posta un commento