martedì 5 gennaio 2010

Prima cucciolata 2010!

Vi annunciamo la prima cucciolata per il 2010 che sarà tra Zarina dei Re d'Abruzzo (Suami) x Custer dei Re d'Abruzzo. Questa mattina è avvenuta la monta e tra un paio di mesi circa vedremo il risultato!
 Custer penso che lo conosciate un pò se seguite il nostro blog. E' un giovane maschio tutto energia! Instancabile e allegro nel lavoro, dolce con le persone che conosce  e i bambini. Ha ricevuto solo eccellenti finora nelle esposizioni a conferma delle sue corrette proporzioni.


 Zarina, detta Suami, è una super mamma, ha già avuto altre cucciolate, sempre con successo, è una bravissima educatrice e ha un carattere molto equilibrato e tranquillo. Anche lei è gran lavoratrice da buon lagotto! I cuccioli che ha avuto finora sono tutti ottimi cani da lavoro, apprendono in fretta e iniziano a darsi molto da fare sin da cuccioli.


Noi terremo una cucciola per noi che seguirà le orme di mamma Suami e verrà a tartufi con noi.
Non ci resta che aspettare e vedere cosa vien fuori!

1 commento:

  1. più vado avanti con gli anni e più si fa forte in me la convinzione che gli animali sono meglio delle persone!!!! l'altro giorno mi sono intrattenuto al bar con un gruppo di cacciatori che si definivano anche allevatori le cose che hanno udito le mie orecchie so state cose raccapriccianti parlavano di cani come se stessero parlando i oggetti ma no di quelli buoni ma di quelli made in cina insomma per farla breve sti bastardi fanno un infinita di cucciolate al anno xche tanto roba di qualche mese se si vende è bene altrimenti punturina e vaffanculo( li sopprimono)

    RispondiElimina