giovedì 9 luglio 2009

Un appello a chi ama i lagotti...

Su internet ho trovato questo annuncio, è un incrocio lagotto femmina che si trova i molise abbandonata, se qualcuno volesse adottarla contatti i numeri segnalati nell'annuncio. E' un peccato che questa cagnina debba rimanere in balia di se stessa, sappiamo bene quanto i lagotti siano affettuosi e legati a padrone e non posso immaginare come si senta sperduta!
No comment sulla situazione del Molise, non ci sono stata ma non credo proprio che i cani siano tenuti in malo modo, ci sono randagi come in tutte le altre regioni suppongo. Ecco l'annuncio:

Questo tesorino di cane è BATUFFOLA, chiamata così da chi l'ha trovata piena di spine e di tagli sulle gambe, perchè nel posto dove si è rifugiata, in MOLISE, è pieno di vetri e di spazzatura ! Come ben sappiamo, i cani non sono certo trattati coi guanti bianchi da quelle parti...(basta guardare i loro canili, schifosi a dire poco), mentre quelli che non sono randagi o in canile lager, sono tenuti solo da caccia e stop, (tranne rarissimi casi). Ci chiediamo quando i politici di quelle parti faranno qualcosa, specie i più noti...perchè la cultura di un luogo si vede anche da come tratta gli animali !!! Io sono rimasta di stucco quando ho letto in questo appello che da quelle parti non c'è la cultura dei cani da compagnia...ma siamo ancora nel Medioevo mi domando ?!! Se volete adottare questa povera cagnolina, chiamate ANNA al 34 77169048 noi speriamo che trovi casa subito, perchè è in pericolo e potrebbe anche ammalarsi e morire ! ADOTTATE BATUFFOLONA FATE PRESTO DAI !!!



2 commenti:

  1. Vorrei sapere se ce l 'avete ancora

    RispondiElimina
  2. non ce l'avevamo noi... dovresti contattare i recapiti nell'annuncio.

    RispondiElimina