giovedì 4 giugno 2009

Direi che ci siamo quasi!

Manca pochissimo al parto di Derry, meno di quanto mi aspettassi, oggi ho controllato e le è già sceso il latte! La temperatura è ancora 38 quindi non mi aspetto che partorisca oggi o domani. Probabilmente domenica ci farà una bella sopresa...
La sala parto è pronta, lei ha già iniziato a scavare fuori ma spero che preferirà il nido che le ho preparato al posto della terra! Comunque sia appena la temperatura scenderà a 37 inizieremo la veglia e aspetteremo il lieto evento per assicurarci che vada tutto bene. I cuccioli scalpitano nel pancione, evidentemente non vedono l'ora di uscire!
Aspettiamo....

2 commenti:

  1. AUGURI!!!!!! FATECI SAPERE COME STANNO I CUCCIOLI E LA MAMMA!!!!!! SE IL CARATTERE DI DERRY E COME QUELLO DELLA SORELLA BELLA SONO SICURA CHE SARA' UNA MAMMA SPECIALE!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Derry è dolcissima e sicura di sè, ora cerca tantissimo il contatto, forse perchè non capisce cosa le stia succedendo! Stamattina la temperatura era di 37,1 e se rimane bassa anche nel pomeriggio vuol dire che ci siamo e tra stasera e domani vedremo le piccola meraviglie.
    Tante coccole a Bella e un caro saluto a voi!

    RispondiElimina