lunedì 8 luglio 2019

Come tante cose belle... anche questa ha una fine!

Ho creato questo blog molti anni fa per il puro piacere di condividere la mia passione con altre persone e per promuovere un tipo di cinofilia utopico all'epoca nel mondo dei tartufai: quello gentile. Mi sono battuta affinchè i cani da tartufo avessero il rispetto che meritavano. 
Sono felice di vedere che le cose sono decisamente cambiate in meglio, anche tra i tartufai ora ci sono moltissime persone che trattano il cane come un compagno di avventura piuttosto che come uno schiavo. Il mio scopo l'ho raggiunto.
E' stato bellissimo inoltre condividere le vittorie di un progetto di allevamento al quale ho dato il nome e molto altro: Maja Mater. 
Da Marzo 2019 non sono più coinvolta nell'allevamento Maja Mater a nessun titolo, per cui mi sento di specificarlo e di informare che se anche l'allevamento dovesse continuare ad esistere lo farà senza il mio supporto e andrà inevitabilmente per una strada diversa.
Spero che i miei cani continuino a rendermi orgogliosa ovunque essi siano nel mondo.
Il blog non avrà più nessun post altre questo ma rimarrà a disposizione di chi ne ha bisogno perchè credo che seppure alcuni articoli ormai siano un po' datati, resti una fonte inesauribile di informazioni utili per la razza.  E' stata una bellissima esperienza, buona lettura a tutti!

Marta Liberatoscioli

Nessun commento:

Posta un commento